Google Community
Latest Forums Rules Resources
Custom Search

Go Back   Google Community > The Community > Chit Chat

GoogleCommunity Sponsor

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 11-15-2006, 12:40 PM   #1 (permalink)
Noogle

sventrapapere
ASTA BENEFICA

Volevo segnalarvi un iniziativa che penso sia un incentivo a far del bene...BRun mio collega mi ha accennato circa un'iniziativa di radio 105 relativa ad un asta online che si terrà ogni giorno dalle 18 alle 19 il cui ricavato sarà devoluto all'associazione "AMICO CHARLY"...BRL'oggetto di asta odierno è una macchina...una smart...quindi penso sia un'occasione da cogliere al volo...BRNon so esattamente come funziona...qualcuno ha informazioni a riguardo...?BRPer gli interessati...cercherò di avere notizie più dettagliate...BR
sventrapapere is offline   Reply With Quote

Sponsored Links
Old 11-17-2006, 12:52 PM   #2 (permalink)
Noogle

occhibelli
Che forza questa ASTALOCA

Oggi ho giocato ma non sono riuscito a vincere il viaggio aggiudicato a soli 120 euro e ne valev 1300!!

occhibelli is offline   Reply With Quote
Old 11-19-2006, 10:36 AM   #3 (permalink)
Noogle

dazeroa10dieci
Re: ASTA BENEFICA

Quote:
Originally Posted by sventrapapere
Volevo segnalarvi un iniziativa che penso sia un incentivo a far del bene...BRun mio collega mi ha accennato circa un'iniziativa di radio 105 relativa ad un asta online che si terrà ogni giorno dalle 18 alle 19 il cui ricavato sarà devoluto all'associazione "AMICO CHARLY"...BRL'oggetto di asta odierno è una macchina...una smart...quindi penso sia un'occasione da cogliere al volo...BRNon so esattamente come funziona...qualcuno ha informazioni a riguardo...?BRPer gli interessati...cercherò di avere notizie più dettagliate...BR
P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /o/oP class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"ciao,o/oP class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"ogni giorno su asta loca programma di radio 105 viene messo in asta un premio importante.o/oP class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"viaggi,lcd, navigatori, auto, motorini...o/oP class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"o/oP class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"nei prossimi giorni viene messo in palio viaggio a ibiza per 2 persone!!! o/oP class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"e' un'asta on-line... affrettatevi a risalciare di euro in euro... potete aggiudicarvi ibiza gia' da 120 euroo/oP class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"o/oP class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"il nuovo modo di fare asta
dazeroa10dieci is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules